Presta attenzione a un imballaggio sicuro del dispositivo e di tutte le parti da inviare.
Allega l’ ordine di riparazione accuratamente compilato e invia il dispositivo al seguente indirizzo:
Glaubitz GmbH & Co. KG
Görlitzer Straße 53
02763 Zittau
Ritiro
Per i nostri clienti offriamo anche un ritiro del dispositivo. Questo può essere richiesto per telefono o online.
Riceverai quindi un riepilogo del tuo ordine via e-mail e l’etichetta di spedizione personale in formato PDF.
Assicurati che abbiamo la soluzione adatta al tuo dispositivo. Puoi farlo sul nostro sito web o chiamando il customer service.
Confeziona i tuoi dispositivi, secondo le nostre istruzioni di imballaggio e tieni il pacco, con l’etichetta stampata, pronto per il corriere, all’ora e nel luogo concordati.
Spedizione
Dopo il controllo o la riparazione, ti rispediremo il tuo dispositivo con il nostro partner logistico (solitamente DHL) in contrassegno.
Informazioni sui costi di spedizione sono disponibili al link fornito.